Carrello

Gestionali progettati per fornire in un unico strumento l’integrazione delle informazioni tra i vari reparti d’impresa, riducendo i costi e i tempi per la gestione delle informazioni. Gestionali che dialogano in maniera interattiva con l’utente, fornendo una visione chiara e dettagliata, per supportare i processi e le funzioni aziendali. Gestionali con un’ampia copertura funzionale e una capacità di adattamento e personalizzazione, specifica per le necessità anche di mercati verticali, che fanno di un semplice strumento lo strumento indispensabile per l’attività. Gestionali disponibili sia in modalità standard Client-Server, sia in FullCloud su piattaforma Azure di Microsoft.

Il sistema multipiattaforma permette di utilizzare gli strumenti su dispositivi eterogenei, dal PC al tablet, fino al palmare per la gestione di funzionalità specifiche (showroom o magazzini), e persino su piattaforme di e-commerce completamente integrate. Completi in tutte le funzionalità: Vendite, Acquisti, Contabilità, Magazzino, Produzione, Controllo di Gestione, ma anche Logistica ed E-commerce. Facili da apprendere, bastano poche nozioni e una pratica nell’uso degli strumenti delle suite di Office e potete cominciare a lavorare in poco tempo, con il sistema di manualistica sempre online e con i corsi fruibili anche via web (Academy) i vostri skill possono crescere anche con l’utilizzo del programma. I nostri consulenti sono poi sempre pronti a fornire le indicazioni per ottimizzare e migliorare le performance aziendali sfruttando il massimo delle potenzialità dello strumento.

Modulari ed espandibili, per crescere con le necessità e le possibilità dell’Azienda, senza problemi di integrazione o prestazione; nei servizi di assistenza e manutenzione sono inoltre previsti continui aggiornamenti per gli adeguamenti fiscali e legislativi. Massima sicurezza per i dati, anche nelle piattaforme Cloud, sia per difendere i dati da accessi indesiderati, che per i salvataggi dei database; con i moduli Sicurezza e Privacy è prevista anche una definizione delle policy di accesso per gli utenti aziendali, per l’uso in sede o esterno. Il deployment degli aggiornamenti è eseguito sfruttando le caratteristiche della struttura server-client, mentre sulla piattaforma Azure siete sempre sicuri di avere l’ultima release del prodotto allo stato dell’arte. Il software è completamente personalizzabile, sfruttando la nostra competenza di Developer Partner possiamo accedere direttamente al codice sorgente e modificare, personalizzare e implementare tutte le funzioni e le operazioni standard… tutto ovviamente supportato dalla conoscenza e dall’esperienza pluridecennale ed eterogenea delle procedure aziendali e dei sistemi di lavoro delle aziende che si sono affidate a noi negli anni.

Questa è la formula del gestionale secondo Molecolar